La tua camera è speciale come te

Una vera isola di relax. Ogni particolare della camera è una coccola per la mia vacanza al mare.

Ogni spazio ha la sua personalità e aspetta la tua vacanza

Romantica, rétro, elegante, contemporanea, la tua camera all’Hotel Strand sa sorprenderti con particolarità uniche. Tutto in armonia con i colori pastello e le luci calde che contraddistinguono l’atmosfera delicata e sofisticata dell’Hotel. Gli stili si mescolano per un mix di eleganza che ammicca all’arredamento classico con preziosi dettagli artistici come la testata del letto ogni volta differente, i colori delle mattonelle del bagno, la fantasia delle tende, i quadri alle pareti.

Il  secondo e quarto piano tutte le camere hanno la moquette, mentre al primo e terzo piano trovi il parquet in legno. Sul pianerottolo all’inizio di ogni corridoio un grazioso tavolino è apparecchiato con tutto ciò che può servirti durante la tua permanenza in camera: mollette per i panni, cotone, sapone e rotoli di carta igienica. Ti rifornisci di ciò che ti serve senza la necessità di chiedere nulla allo staff. In alcune camere hai anche un angolo del te, con il bollitore e un piccolo set di scelte. Il kit di cortesia è pregiato e ricco, risparmi posto in valigia e utilizzi solo elementi di qualità. Per il make up o la cura della barba, in bagno c’è anche lo specchio ingranditore proprio come nelle toelette di inizio secolo.

Da solo, in coppia o insieme ai tuoi bambini, le camere dell’Hotel Strand sanno regalarti il giusto spazio. Scegli tra camere vista mare di differenti tipologie e camere per famiglie dove gli spazi sono comunicanti. Trova la tua camera, te ne innamorerai e non vorrai più abbandonarla.